| Concorsi

Concorso eDreams per vincere un viaggio ai Caraibi

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost, quest’oggi partiamo subito alla grande partecipando ad un concorso con in palio un viaggio ai Caraibi, sì avete letto bene, proprio ai Caraibi.

Il concorso è organizzato da eDreams e non ci sono domande a cui rispondere, basta solo collegarsi a questa pagina entro il 22 maggio 2013, diventare fan della loro pagina Facebook (se lo diventate anche della pagina facebok di VoloGratis.org non è che me ne dispiaccia! 😀 ), formare un equipaggio di pirati associando ad ogni personaggio un amico di facebook, aspettare che tutti accettino e incrociare le dita fino al giorno dell’estrazione che avverrà il 23 maggio 2013.

Il capitano dell’equipaggio vincitore si aggiudicherà:

  • Volo andata e ritorno per 2 persone a Cartagena de Indias
  • 3 notti nell’Hotel Isla del Pirata
  • 2 notti a Bogotá o una delle città in cui farà scalo il volo

Tutti i membri dell’equipaggio del vincitore riceveranno uno sconto eDreams di 20 €.

Fantastico vero? Allora corriamo a partecipare, sperando che continui la serie di vittorie degli amici di VoloGratis.org.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter