| Concorsi

Concorso eDreams per vincere un viaggio in Brasile per due persone

concorso brasile edreamsBuongiorno viaggiatrici e viaggiatori, e se iniziassimo la settimana provando a vincere subito un bel viaggio?

L’occasione per sognare oggi ce la dà eDreams, che ha lanciato un concorso con in palio un viaggio in Brasile per due persone.

Per partecipare ci si deve collegare entro le ore 16 del 5 novembre 2013 a questo link (essendo un’applicazione di facebook potrebbe non funzionare su smartphones e su tablets), accettare i termini e le condizioni (che consiglio sempre di leggere con attenzione) e cliccare sul pulsante “partecipa”.

Si verrà poi reindirizzati alla pagina del gioco. Il partecipante sarà il pilota dell’aereo e dovrà invitare un suo amico che diventerà il copilota e che sarà colui che opterà al premio con il pilota. Bisognerà poi scegliere altri amici che diventeranno i passeggeri dell’aereo.

Per ogni amico confermato si otterranno 5 punti, e per ogni 15 amici confermati  si otterranno ulteriori 3 punti.

Il pilota parteciperà all’estrazione del premio tante volte quanti sono i punti da lui accumulati.

Il premio consiste in un viaggio per due persone a Salvador di Bahia in Brasile comprensivo di voli andata e ritorno operati dalla compagnia Air Europa e soggiorno di 4 notti presso l’Hotel Villa Galé Marés con trattamento all inclusive.

L’estrazione avverrà il 6 novembre 2013.

Siete pronti per partecipare? Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter