| Concorsi

Concorso eDreams per vincere un viaggio a Parigi

concorso edreamsBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, ancora un pò assonnato – ieri sera siamo stati ospiti a cena nella residenza dell’Ambasciatrice di Svezia in Italia e abbiamo fatto le ore piccole – ma sempre bello carico e sorridente, eccomi qui su VoloGratis.org per condividere con voi il nuovo concorso dal sapore natalizio organizzato da eDreams.

Vi dico subito il premio in palio? Si ve lo dico: due biglietti aerei andata e ritorno per Parigi, con partenza da Milano, Pisa, Treviso, Venezia, Bologna, Roma, Napoli, Bari o Cagliari.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro e non oltre le ore 17:30 di lunedì 22 dicembre 2014 (si tratta di un’applicazione facebook quindi potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smartphone), registrarsi con i propri dati, scegliere e personalizzare una cartolina, e invitare gli amici a fare altrettanto. Per ogni amico che accetterà l’invito si otterrà una possibilità in più di essere estratti.

Qui trovate il regolamento completo.

Pronti? Allora di corsa a partecipare, in bocca al lupo e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter