| Concorsi

Concorso eDreams con in palio due biglietti aerei andata e ritorno per Dubai

Dopo la bella notizia 29-30 Settembre 2012: Musei Gratis in tutta Europa per le “Giornate Europee del Patrimonio”, ora è arrivato il consueto appuntamento con la Dea Bendata.
Siete pronti per tentare di vincere un bel viaggio? Qualcuno di noi c’è riuscito più di una volta quindi ragazzi, un pizzico di positività e via!

Quello di oggi, segnalatomi sulla pagina di VoloGratis su Facebook dalla gentilissima viaggiatrice Valeria F., è organizzato da eDreams e permette di vincere due biglietti aerei andata e ritorno per Dubai con la compagnia aerea Qatar Airways.
Per partecipare ci si deve collegare entro le ore 15 di venerdì 14 settembre 2012 a questo link e rispondere in 30 secondi alle 8 domande.
Il vincitore verrà estratto proprio il 14 settembre tra tutti quelli che avranno risposto correttamente alle domande.
In bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter