| Concorsi

Concorso Emirates per vincere un viaggio a Dubai

concorso emiratesAmiche viaggiatrici e amici viaggiatori vi segnalo che la compagnia aerea Emirates ha lanciato un bel concorso con in palio un viaggio a Dubai per due persone e tanti altri premi.

Per partecipare bisogna aver compituo 21 anni, collegarsi a questa applicazione facebook entro e non oltre le ore 10 italiane del 24 luglio 2014 (vi ricordo che le applicazioni facebook potrebbero non funzionare correttamente da smartphone e da pc), cliccare su Play Now e far volare l’aereo.

Facendo volare l’aereo Emirates si parteciperà sia all’instant win con in palio vari gadgets,  ma soprattutto si parteciperà all’estrazione finale con in palio un viaggio a Dubai per due persone comprensivo di biglietti aerei Emirates A380 e soggiorno presso l’hotel Jumeirah Zabeel Saray.

Qui trovate il regolamento completo.

Io non ho mai nè volato con Emirates e nè visitato Dubai che dicono sia bellissima, speriamo di farlo vincendo questo concorso, chissà…

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter