| Concorsi

Concorso ESL per vincere un viaggio studio negli USA

concorso-ESL-per-vincere-un-viaggio-studio-negli-USA

concorso ESL per vincere un viaggio studio negli USAAttenzione attenzione a tutti, mettetevi comodi, rilassatevi e fate riferimento a tutto ciò che possa portarvi un pò di fortuna.

Vi voglio belli carichi di energia positiva perché bisogna partecipare e soprattutto vincere il Concorso ESL – Soggiorni Linguistici con in palio un viaggio studio di due settimane in una città americana a scelta del vincitore.

Proprio ieri io e Valentina siamo stati nella loro nuova sede romana in Viale Regina Margherita 306, accanto all’Università La Sapienza, per carpire un pò di informazioni su di loro, sui loro soggiorni linguistici e sui loro corsi. Ci piacerebbe approfondire la conoscenza dell’inglese e stiamo facendo un pensierino su un corso in qualche Paese estero.

ESL è una società svizzera specializzata in soggiorni linguistici – eletta come migliore agenzia europea del settore agli ST Awards 2015 – che grazie all’ampia scelta di destinazioni e corsi di lingua riesce a costruire soluzioni personalizzate per ogni individuo, senza limiti di età, dallo studente delle scuole elementari fino all’over 50. Seleziona con cura le migliori scuole di ogni Paese e le strutture in cui soggiornare, offrendo inoltre pacchetti di attività da affiancare allo studio come corsi di surf o di cucina, degustazioni e visite guidate delle città.

Quello che però ha maggiormente colpito noi viaggiatori è stata l’opportunità di fare viaggi studio “on the road”, dei veri e propri corsi di lingua itineranti che toccano varie località del Paese scelto. Che voglia di partire!

Ma torniamo al concorso. Come vi dicevo poco fa permette di vincere un viaggio studio della durata di due settimane negli Stati Uniti, comprensivo di voli andata e ritorno, corso d’inglese in una città americana a scelta del vincitore, alloggio in famiglia o residence/student house in base alle disponibilità.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 13 dicembre 2015 (febbraio 2016: link rimosso in quanto il concorso è scaduto), scegliere la destinazione in cui andare in caso di vittoria (c’è un’ampia scelta di città strepitose tra cui New York, Miami, San Francisco, Boston e Chicago), compilare il form con i propri dati e incrociare e dita sperando di essere estratti.

Un grosso in bocca al lupo a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter