Concorso Euro 2016 per vincere un viaggio a Parigi

concorso euro 2016 parigi

Ciao ragazzi, dopo le foto del Messico torniamo in Europa perché voglio condividere con voi il concorso EURO 2016 organizzato da Kia Motors Company Italy srl.

Il contest si chiama “La curva Kiama” e permette di vincere un viaggio a Parigi per due persone della durata di tre notti e quattro giorni, comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno in classe economy, soggiorno in hotel con trattamento di pensione completa, e biglietti per assistere alla partita inaugurale degli Europei di Calcio Uefa Euro 2016 Francia – Romania, che si svolgerà il prossimo 10 giugno.

Per partecipare c’è tempo fino al 19 maggio 2016.

Bisogna innanzitutto collegarsi a questa pagina, inserire i propri dati (nome, cognome, indirizzo email, data di nascita e numero di telefono), scegliere una foto di sfondo o inserirne una propria, sulla quale poi il partecipante dovrà inserire uno slogan in stile calcistico.

Lo slogan dovrà poi essere fatto votare entro il 22 maggio 2016 – quindi fate pressione sui vostri amici e parenti – e tra i trenta più votati verrà scelto il vincitore direttamente dall’attore/cabarettista/conduttore Cristiano Militello.

A questo link trovate il regolamento dettagliato.

Ragazzi sono rimasti pochi giorni quindi spazio alla fantasia e fatevi votare, votare, e votare.

Buona fortuna a tutti e spargete voce ai vostri amici appassionati di calcio.

immagine nuno_lopes pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.