| Concorsi

Concorso “Gangster Squad” con in palio un viaggio a Los Angeles

Questa notte si è svolta a Los Angeles la premiazione degli Oscar, le famose statutette che ogni anno premiamo le migliori produzioni cinematografiche.

Sono stato a Los Angeles quest’estate durante il Wedding Tour e, nonostante parecchie persone mi avessero sconsigliato di visitarla, mi è piaciuta moltissimo.

Quest’oggi vi segnalo un concorso con in palio un viaggio per due persone proprio a Los Angeles.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 3 marzo 2013 a questo link, procedere con la compilazione del form e partecipare al gioco online.

Una volta terminato il gioco si avrà diritto a partecipare all’estrazione di un viaggio per due persone nella Città degli Angeli del valore di € 4.800,00, comprensivo di voli a/r, quattro notti in hotel con prima colazione, tour “Gangster Squad” e assicurazione di viaggio.

(qui trovate il regolamento completo)

Non male vero? Io vi auguro buona fortuna e spero che anche questa volta a vincere sia uno di noi (v. VoloGratis.org porta fortuna).

Se in attesa dell’estrazione volete farvi un’idea di LA qui trovate i miei diari di viaggio con tante belle fotografie:

Wedding Tour 2012: il diario del nostro viaggio a Los Angeles (prima parte)

Wedding Tour 2012: Il diario del nostro viaggio a Los Angeles (seconda parte)

Wedding Tour 2012: il diario della nostra giornata agli Universal Studios di Hollywood

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter