| Concorsi

Concorso Generator Hostels con in palio un viaggio a Londra

concorso generator hostelRagazzi vi piacerebbe trascorrere un weekend gratis a Londra e assistere al London’s Lovebox festival durante il quale si esibiranno i migliori artisti britannici?

Se la risposta è sì allora correte a partecipare al concorso organizzato da Generator Hostels.

Per partecipare bisogna avere un account Instagram, seguire generatorhostels e taggare entro il 22 giugno 2014 un vostro selfie vacanziero con l’hashtag #Genfest14.

Tra tutti i partecipanti verrà scelto il miglior selfie che si aggiudicherà un soggiorno di tre notti per due persone presso il Generator London, £ 500 per il viaggio (un rimborso per i voli) e i biglietti d’ingresso al festival.

Qui trovate il regolamento completo.

Già che ci siete seguite anche me su Instagram, mi trovate come vologratis.

Buona fortuna a tutti e salutatemi Londra!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter