| Concorsi

Concorso Greekadise per vincere voli per le Isole Greche

concorso per vincere voli per le isole grecheIo nutro un amore viscerale per la Grecia, per i greci, per la loro cucina e soprattutto per le loro isole. Villaggi incantati con un mare paradisiaco in cui trascorrere momenti indimenticabili, sia romantici che divertenti.

Io sono stato ad Atene, Mykonos, a Santorini, a Creta, a Hydra, a Patmos, a Poros e ad Aegina e spero presto di visitare tante altre località.

A proposito di Grecia oggi condivido con voi il concorso Greekadise organizzato da eDreams con in palio due biglietti aerei Aegean andata e ritorno per una delle seguenti tratte:

Catania – Atene
Milano Malpensa – Atene
Milano Malpensa – Heraklion
Pisa – Atene (operano dal 26/6/2015 al 28/9/2015)
Roma – Atene
Roma – Heraklion
Roma – Corfù
Venezia – Atene.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro le ore 17:30 di giovedì 28 maggio 2015 (vi ricordo che trattandosi di un’applicazione facebook potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smartphone, se non ci riuscite provate da pc), cliccare su Entra, autorizzare Facebook, cliccare su Partecipa e incrociare le dita sperando di essere il fortunato vincitore.

Non mi resta che augurarvi buona fortuna, la Grecia è stupenda!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

  • mariangela

    <3 Greece

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter