| Concorsi

Concorso Guinness per vincere un viaggio a Dublino

Buona domenica e Happy St. Patrick’s Day a tutti!

Oggi è la festa di San Patrizio e tutta l’Irlanda festeggia il suo Santo Patrono.

Una festa molto sentita dagli irlandesi che in ogni città e villaggio festeggeranno con sfilate, danze,  irish music e fiumi di birra.

Se anche voi festeggerete qui in Italia il St. Patrick’s Day con una bella pinta di Guinness allora non potete non partecipare a questo concorso organizzato proprio dalla Guinness, la famosissima birra scura irlandese.

Per partecipare basta solo recarsi in un pub che abbia la birra Guinness, prendere una pinta, fotografarla e caricare la foto collegandosi a questa pagina, avete tempo fino a domani 18 marzo.

Tra tutte le foto caricate verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio per due persone a Dublino dal 17 al 20 ottobre 2013 in occasione del “Guinness Global Gathering”, comprensivo di voli a/r, trasferimento aeroporto/hotel e viceversa, sistemazione in camera doppia in hotel di categoria 4 stelle con trattamento di mezza pensione, visita alla Guinness Store House e al St James Gate.

Ragazzi, se anche voi come me amate Dublino e l’Irlanda partecipate a questo concorso, buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter