| Concorsi

Concorso HomeAway per vincere soggiorni vacanza del valore di € 10.000

concorso homeawayAmiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, anche se siete in spiaggia con i piedi immersi nell’acqua del mare, io vi segnalo lo stesso un bel concorso HomeAway con in palio soggiorni gratis in tutto il mondo.

Per partecipare collegatevi a questa pagina entro e non oltre le ore 17 del 30 settembre 2014, compilato il form con nome, cognome e indirizzo email, e scrivete qual è il viaggio dei vostri sogni.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà fino a tre soggiorni vacanza tra quelli presenti sul portale HomeAway, per un valore massimo complessivo di € 10.000,00.

Niente male vero?

Qui trovate il regolamento completo.

Io ho partecipato, ora tocca a voi.

Vi ricordo che nella pagina Concorsi di VoloGratis.org troverete tutti i migliori contest per vincere viaggi.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter