| Concorsi

Calendario dell’Avvento HostelBookers: si vincono viaggi tra cui un viaggio intorno al mondo

Ciao amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, in questo momento siamo in viaggio verso Bruxelles (v. post ), oggi inizia ufficialmente la nostra nuova “pazza” avventura, il Romantic Tour, un viaggio nei luoghi più romantici del Mondo da raccontarvi sui nostri blogs, sperando che i nostri racconti possano poi esservi utile qualora vi ritroviate ad organizzarvi un viaggetto in una di queste mete.
Nonostante il viaggio eccoci pronti per segnalarvi un bel concorso lanciato da HostelBookers che inizierà domani 1° Dicembre.

Si tratta di un classico per questo periodo, il Calendario dell’Avvento, pertanto dall’1 al 24 Dicembre bisognerà cliccare sulla casella corrispondente alla data del giorno per scoprire la domanda, diventare fan della loro pagina Facebook (già che ci siete diventate anche fan di quella di VoloGratis.org), cliccare su “Regali di Natale” e inviare la risposta.
Maggiori dettagli li trovate qui
Ogni giorno sarà possibile vincere premi come iPad, iPhone 5, un biglietto aereo per un viaggio intorno al mondo, soggiorni, biglietti InterRail/Eurail e molto altro ancora.
Siete pronti per giocare? Io prontissimo, d’altronde tanti di noi partecipando ai concorsi che vi segnalo quasi ogni giorno hanno già vinto dei bei viaggi come il Capodanno a Edimburgo, crociere, viaggi a New York….prima o poi toccherà a tutti, me lo sento!
Buona fortuna amici e seguiteci nel Romantic Tour, potete farlo sia qui su VoloGratis.org, sul sito Romantic Tour ma soprattutto su Facebook, su Twitter utilizzando l’hashtag #romantictour e su Instagram.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter