| Concorsi

Concorso HostelBookers “Tempo di Viaggio”

Ragazzi tutti ai “posti di combattimento”, anche oggi c’è un bel concorso a cui dobbiamo assolutamente partecipare.

Si tratta del nuovo contest lanciato da HostelBookers con in palio dei premi molto interessanti tra cui un soggiorno per due persone a scelta tra Siviglia, Palos de la Frontera e Huelva, e € 100 in biglietti aerei.

Per partecipare ci si deve collegare a questa pagina, rispondere alla domanda, lanciare il dado ed inserire nome ed indirizzo email.

Il 27 giugno avverrà l’estrazione e ciascuno parteciperà all’estrazione del premio risultato dal lancio del dado.

Oltre al soggiorno e al voucher per biglietti aerei c’è in palio DVD del film Into the Wild, uno zaino da viaggio, una guida d’Europa ed un beauty case da viaggio.

Permettetemi di ringraziare la viaggiatrice Sara B. per aver condiviso questo concorso sulla pagina Facebook. di VoloGratis.org.

Buona fortuna ragazzi e già che ci siete votate VoloGratis.org ai Macchianera Italian Awards 2013, grazie!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter