| Concorsi

Concorso HostelBookers-VisitJordan con in palio un fantastico viaggio in Giordania

Petra – Photo by Ken Kaminesky
Ieri pomeriggio vi ho segnalato il Concorso HostelBookers “Vinci 10 Viaggi per un valore di € 5.000” in cui, per 10 giorni, c’è la possibilità di vincere viaggi del valore di € 500 l’uno.
Oggi torno a segnalarvi un altro loro concorso, in collaborazione con VisitJordan, che permette di vincere un viaggio di una settimana in Giordania per due persone.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link, guardare il video e rispondere alla domanda “quanti cammelli appaiono nel video?”
La risposta dovrà essere inviata entro il 30 settembre 2012 a competitions@hostelbookers.com.
Il vincitore, che verrà annunciato il 4 ottobre sul blog di HostelBookers, si aggiudicherà un viaggio di una settimana per lui e per un suo accompagnatore tra Petra, Wadi Rum, Aqaba, Mar Morto e Jerash, comprensivo di pernottamenti, pasti e guida privata.
Sarebbe un sogno vincere, Petra mi affascina così tanto…anche se non vinco prima o poi andrò a visitarla.
In bocca al lupo a tutti e se vincete mi raccomando fatemi vedere le foto del vostro viaggio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter