| Concorsi

Concorso Hostelbookers: vinci due biglietti del treno per viaggiare in Europa

La gentilissima viaggiatrice Valeria V., attivissima nella community di VoloGratis su Facebook, mi ha segnalato poco fa il nuovo concorso lanciato da Hostelbookers – portale leader nella prenotazione di ostelli.

Il premio è davvero ghiotto. Ogni giorno verranno regalati due biglietti del treno per viaggiare in Europa per 10 giorni!
Per partecipare ci si deve collegare a questa pagina e rispondere alla domanda che verrà posta giornalmente.
In pratica ci si collega ogni giorno, si risponde e si incrociano le dita sperando di vincere il ghiotto premio!

A proposito di concorsi, ieri ho vinto un premio nella twitter chat di eDreams #edreamsparty e proprio ora ho ricevuto un tweet da una viaggiatrice che, grazie ad una mia segnalazione, ha vinto un viaggio a Monaco!

“Grazie ad uno dei concorsi proposti da @vologratis ho vinto un soggiorno di 2 giorni a monaco…..grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee”
A gennaio una ragazza vinse una bella crociera, io ho vinto biglietti aerei per Siviglia, per Minorca e per un festival flamenco. Diciamo che VoloGratis porta fortuna quindi iscrivetevi alla pagina su Facebook e diventate follower su Twitter, vi aspetto!
In bocca al lupo a tutti, prima o poi arriverà anche il vostro turno, ne son convinto!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter