| Concorsi

Concorso Hostelbookers: vinci un viaggio in 7 città a tua scelta!

E dopo avervi raccontato della novità in casa VoloGratis è ora di giocare e sfidare la sorte!

Hostelbookers, il principale portale di prenotazione ostelli, ha lanciato un Concorso per festeggiare il suo 7° Compleanno con in palio un soggiorno gratis per due persone in 7 città + € 1000 ciascuno da spendere durante il viaggio.

La cosa carina è che si può scegliere se sfruttarlo in un’unica soluzione o se visitare le 7 città in 7 viaggi differenti.

Partecipare è semplice, andate sul sito di Hostelbookers e sulla sinistra, sotto alla sezione “Cerca” troverete il banner del Concorso, cliccateci sopra e rispondete alla semplice domanda, inserite il vostro indirizzo email e incrociate le dita!

Per partecipare avete tempo fino alle alle 00:00 GTM del 15 Maggio 2011.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter