| Concorsi

Concorso HostelsClub per vincere un soggiorno a Venezia e biglietti per la Biennale

Venezia è secondo me una della città più belle del Mondo, unica nel suo genere al punto da essere replicata addirittura a Las Vegas, mi dispiace per gli americani ma l’originale ce l’abbiamo solo noi.

Se volete trascorrere un weekend gratis a Venezia e assistere alla Biennale allora correte a partecipare al nuovo concorso HostelsClub.

Per partecipare collegatevi entro il 23 settembre 2013 alla loro pagina Facebook, diventate fan, condividete il banner relativo al concorso, mettete “Mi Piace” e lasciate un commento sul banner spiegando il perchè vi piacerebbe visitare la Biennale.

L’estrazione verrà effettuata il 23 settembre e il vincitore si aggiudicherà un soggiorno di 2 notti per 2 persone a Venezia e 2 biglietti per visitare l’Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale.

Pronti? Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • antonella vignoli

    è sempre stato il mio sogno ma non me lo sono mai potuta permettere.

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter