| Concorsi

Concorso Hostelworld con in palio un viaggio in Europa

concorso hostelworld viaggio in europa interrailViaggiatrici e viaggiatori tutti ai vostri “posti di combattimento”, serve ottimismo e fiducia per partecipare ad un concorso organizzato da Hostelworld e con in palio un viaggio in Europa in InterRail.

Per partecipare collegatevi entro mercoledì 29 gennaio 2014 a questo link e compilare il form con i vostri dati. Niente video da guardare e nessun quiz complicato da risolvere, c’è solo una banalissima domanda a cui rispondere.

Il 30 gennaio verrà annunciato il fortunato estratto che si aggiudicherà un Pass InterRail per due persone della durata di sessanta giorni, € 2.500 da spendere durante il viaggio, soggiorni gratuiti in Europa per 10 giorni in uno degli ostelli Hostelworld e due pacchetti viaggio.

Niente male vero? Io ho partecipato, ora tocca a voi!

Prima di partecipare però vi invito come sempre a leggere con attenzione il regolamento e tengo a precisare che VoloGratis.org non è collegato ai siti segnalati e non è responsabile di qualsivoglia malfunzionamento di tali concorsi e siti web.

Detto ciò, vi auguro a tutti buona fortuna sperando che anche questa volta a vincere sia uno di noi!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter