| Concorsi

Concorso Hostelworld per vincere un viaggio a Machu Picchu in Perù

concorso hostelworldVolare in Perù e visitare il Machu Picchu credo sia un sogno per parecchi viaggiatori, farlo gratis sarebbe una cosa a dir pocco eccezionale.

Oggi abbiamo la possibilità di realizzare questo sogno senza spendere nemmeno un centesimo, provando a vincere il concorso organizzato dal portale Hostelworld.

Vi dico subito però che per partecipare bisogna avere un iPad perché il contest è finalizzato a far conoscere e scaricare la loro applicazione per il tablet della Apple.

Se avete un iPad allora scaricate la loro applicazione, tornate poi sulla pagina web dedicata al concorso, scegliete tra le immagini proposte quella che appare nell’home pag dell’app e inserite il vostro indirizzo email nell’apposita casella.

Per partecipare c’è tempo fino al 17 settembre 2014.

Il fortunato estratto si aggiudicherà un viaggio al massimo per due persone in Perù della durata di 10 giorni, comprensivo di voli andata e ritorno, cammino Inca, trasferimenti e assicurazione di viaggio.

Siete pronti? Allora buona fortuna a tutti e mandatemi una cartolina dal Machu Picchu!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter