| Concorsi

Concorso #HotelDaSogno Trivago

concorso hoteldasogno trivagoRagazzi vi piacerebbe ricevere € 2.000 per soggiornare una notte in un hotel?

Se la risposta è sì come penso correte a partecipare al concorso #HotelDaSogno Trivago che permette di vincere un voucher del valore di € 2.000 (servizi extra dell’hotel inclusi) da spendere tutti per una notte in un hotel a scelta del vincitore.

Per partecipare bisogna avere un account twitter, seguire @trivago_it (già che ci siete, anche se non c’entra nulla con il concorso, seguite anche me e Valentina sui profili @vologratis, @andreapetroni e @nutrizionistarm), twittare entro lunedì 26 gennaio 2015 qualche tweet che spieghi con parole, foto o video, cos’è per voi l’hotel da sogno,  menzionando @trivago_it e utilizzando l’hashtag #HotelDaSogno.

Tra tutti i tweet inviati una giuria sceglierà il migliore che si aggiudicherà il voucher e che avrà la possibilità di soggiornare come un vero e proprio re in un hotel a sua scelta.

Qui trovate il regolamento completo.

Pronti? Twitter alla mano e buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter