| Concorsi

Concorso Iberia con in palio voli per una capitale europea

concorso i beria 100000 fansBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, questa mattina parto segnalandovi il nuovo concorso organizzato dalla compagnia aerea spagnola Iberia che – per raggiungere il traguardo dei 100.000 fans su facebook – ha organizzato un concorso mettendo in palio un volo andata e ritorno per due persone verso una capitale europea.

Per partecipare ci si deve collegare a questa pagina prima che venga raggiunta quota 100.000 fans, cliccare sulla foto e invitare cinque amici a diventare fan della loro pagina Facebook (anche se non c’entra nulla con il concorso invitateli anche sulla pagina Facebook di VoloGratis.org, mi raccomando!).

Il premio consisterà in un numero di Avios (una specie di MilleMiglia Alitalia) che saranno convertiti in due voli per una capitale europea servita da Iberia.

Siete pronti per partecipare e soprattutto per vincere?

Buona fortuna a tutti e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna!

TAG: iberia

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Anna

    Non si riesce ad invitare gli amici.

    • Ciao Anna, io ci sono riuscito. Forse hai provato tramite smartphone o tramite un tablet?

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter