| Concorsi

Concorso Iberia “Love Flights”: si vincono biglietti aerei!

Grazie alla segnalazione che la gentilissima viaggiatrice Claudia C. ha fatto pochi minuti fa sulla pagina Facebook di VoloGratis.org, anche oggi siamo pronti per vincere un bel viaggio.

La compagnia aerea Iberia in occasione della Festa di San Valentino ha lanciato il concorso “Love Flights”, che permette di vincere un numero di Avios (assimilabili alle miglia Alitalia) sufficienti per volare gratis in una destinazione operata dal vettore spagnolo e designata dall’applicazione durante il concorso.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro le ore 12 del 14 febbraio 2013, scegliere una persona con la quale testare la compatibilità di volo e scoprire quale sarà la destinazione ideale.

Correte a partecipare e ricordate di tenere sempre aperta una porta alla buona sorte, prima o poi passerà anche dalle vostre parti, già tanti di noi hanno vinto dei bellissimi viaggi,  leggete qui!

Buona fortuna amici e già che siamo in tema di concorsi se vi piace VoloGratis.org o se almeno una volta vi ho fatto viaggiare risparmiando votatemi al “Premio del Pubblico” dei Bloscar 2013, votando parteciperete all’estrazione di un tablet Kindle Fire HD, grazie!

TAG: iberia

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter