| Concorsi

Concorso Iberia “Flying with Friends” per vincere il viaggio dei sogni

Questa mattina abbiamo parlato della Spagna con l’articolo Barcellona: guida alle cose gratis da fare e da visitare e ora, neanche a farlo apposta, vi segnalo un interessantissimo concorso lanciato da Iberia – compagnia aerea spagnola – e che è stato condiviso ieri sulla pagina di VoloGratis su facebook dalla gentilissima viaggiatrice Sara B., che ringrazio.

Per partecipare al contest “Flying with friends” ci si deve collegare a questo link, diventare fan della loro pagina Facebook (già che ci siete diventate fan anche della pagina Facebook di VoloGratis), scegliere una destinazione, tre amici con cui partire e attendere l’estrazione incrociando sia le dita delle mani che dei piedi!
Non sarebbe mica male vincere un bel viaggio nel Mondo a scelta tra America, Caraibi, America del Sub, Europa e Africa.
Io ho già partecipato, ora tocca a voi.
In bocca al lupo miei cari viaggiatori low cost, spero che vinca qualcuno di noi!

TAG: iberia

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter