| Concorsi

Concorso Innamorati in Thailandia

concorso innamorati in thailandiaCiao ragazzi, considerando il fatto che qui si continuano a vincere viaggi (v. una lettrice di VoloGratis.org ha vinto un viaggio in California), oggi condivido con voi il concorso Innamorati in Thailandia organizzato dall’Ente del Turismo Thailandese.

In palio c’è un viaggio in Thailandia per due persone comprensivo di voli andata e ritorno da Roma operati dalla compagnia aerea Thai Airways, 5 pernottamenti presso il Dusit Thani Krabi Beach Resort con prima colazione a buffet, trasferimenti da e per l’aeroporto e trattamento benessere. Inoltre i vincitori saranno i protagonisti della cerimonia nuziale in stile Thai.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina facebook entro il 30 ottobre 2015 (trattandosi di un’applicazione facebook potrebbe non funzionare correttamente da tablet e da smartphone, se non ci riuscite partecipate da pc), caricare una foto o singola o di coppia, e scrivere una breve dichiarazione d’amore.

La foto dovrà poi essere fatta votare dai propri amici e tra le 10 più votate la giuria sceglierà quella più romantica, creativa e originale.

Qui trovate il regolamento completo.

Siete pronti per provare a vincere questo fantastico viaggio? Io non sono mai stato in Thailandia ma è una delle mete che sogno di visitare da una vita.

Un grosso in bocca al lupo a tutti e speriamo che anche questa volta a vincere sia uno di voi.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter