| Concorsi

Concorso #intimaumbria: si vincono soggiorni in Umbria

L’Umbria è una delle Regioni più belle d’Italia, custodisce gioielli come Assisi, Gubbio, Perugia, Spello, Corciano e Bevagna, solo per citarne alcuni.

Oggi vi segnalo un concorso che permette di vincere 19 weekend per due persone proprio in questa meravigliosa regione, oltre a prodotti gastronomici e artigianali.

Il contest è organizzato dalla Regione Umbria – quindi una cosa assolutamente seria – che, al fine di far conoscere e valorizzare il proprio territorio, ha mandato 9 equipaggi (ciascuno composto da 1 blogger, 1 fotografo e 1 videomaker) alla scoperta della propria Terra.

Da questa esperienza sono nate 9 interessatissime storie.

Per partecipare al concorso basta collegarsi entro il 25 marzo a questa pagina, leggere le storie e votare quella che preferite.

Tra tutti i votanti verranno estratti 19 nominativi che si aggiudicherranno i weekend.

Purtroppo a questo concorso non possono partecipare i residenti in Umbria.

Come semrpe vi auguro una buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Grazie per averlo segnalato qui, Andrea!
    E lasciatemi dire… forza Team Valentino! 😉
    Silvia

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter