| Concorsi

Concorso “Inviati per Caso in Polinesia”

Patrizio Roversi e Syusi Blady sono da sempre i miei miti, grazie a “Turisti per Caso” mi sono appassionato al mondo dei viaggi.
Da piccolino quando trasmettevano in televisione le puntate dei loro viaggi rimanevo incantato a sognare di ripercorre un giorno i loro passi.


Ho seguito tutte le loro puntate, mi sono appassionato dei viaggi di Adriatica con Velisti per Caso e sono diventato un fedele lettore del magazine “Turisti per Caso”.

Oggi ho il piacere di segnalare a tutti voi un concorso lanciato proprio da loro e che è stato gentilmente condiviso da Fabrizio M. sulla pagina di VoloGratis su Facebook.
Vi svelo subito il premio in palio: una settimana in Polinesia per il vincitore e il suo accompagnatore comprensivo di voli e soggiorno.
Il vincitore dovrà poi raccontare il suo viaggio, prima, durante e dopo.
Per partecipare bisogna inviare entro il 31 giugno, all’indirizzo redazione@velistipercaso.it, un racconto di massimo 1000 parole dal tema “Il mio sogno Polinesiano: io, Inviato per Caso sotto il segno di Venere“.

Questo breve racconto deve contenere le parole amore, Venere, Polinesia francese, Inviato per Caso, esploratore.

Bisogna inoltre raccontare qualcosa di sè e “spiegare” alla giuria perchè dovrebbero scegliere proprio voi.
 Ora inizio anche io a scrivere un racconto, la Polinesia è il mio sogno proibito!

Per informazioni più dettagliate vi rimando alla pagina ufficiale del concorso.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Anonymous

    gli stranieri anche possono partecipare in questo concorso? 😉

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter