| Concorsi

Concorso Irlanda letteraria per vincere un viaggio a Dublino

concorso irlanda letterariaOgni volta che penso che all’Irlanda mi si riempie il cuore di gioia e la mia mente vola ai paesaggi incantati e ai sorrisi dei suoi abitanti.

Oggi ho il piacere di segnalarvi il concorso “Irlanda Letteraria” organizzato da LaFeltrinelli in collaborazione con l’Ente del Turismo Irlandese e con The Spencer Hotel.

Per partecipare bisogna essere innanzitutto tiolari di Carta Più o di e Carta MultiPiù Feltrinelli, collegarsi poi a questo link entro il 31 marzo 2015, cliccare su Partecipa Ora e inserire i propri dati tra cui il numero della carta.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio a Dublino per due persone comprensivo di

  • Volo A/R per 2 persone con transfer dall’aeroporto e viceversa
  • Soggiorno di tre notti con colazione inclusa presso The Spencer Hotel,
  • 2 biglietti per il Dublin Literary Pub Crawl Tour,
  • 2 ingressi per visitare la Old Library e la Book of Kells Exhibition presso il Trinity College

Niente male vero? Non mi resta che augurarvi buona fortuna e sperare che a vincere sia ancora uno di noi.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter