Concorso Irlanda letteraria per vincere un viaggio a Dublino

concorso irlanda letteraria

concorso irlanda letterariaOgni volta che penso che all’Irlanda mi si riempie il cuore di gioia e la mia mente vola ai paesaggi incantati e ai sorrisi dei suoi abitanti.

Oggi ho il piacere di segnalarvi il concorso “Irlanda Letteraria” organizzato da LaFeltrinelli in collaborazione con l’Ente del Turismo Irlandese e con The Spencer Hotel.

Per partecipare bisogna essere innanzitutto tiolari di Carta Più o di e Carta MultiPiù Feltrinelli, collegarsi poi a questo link entro il 31 marzo 2015, cliccare su Partecipa Ora e inserire i propri dati tra cui il numero della carta.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio a Dublino per due persone comprensivo di

  • Volo A/R per 2 persone con transfer dall’aeroporto e viceversa
  • Soggiorno di tre notti con colazione inclusa presso The Spencer Hotel,
  • 2 biglietti per il Dublin Literary Pub Crawl Tour,
  • 2 ingressi per visitare la Old Library e la Book of Kells Exhibition presso il Trinity College

Niente male vero? Non mi resta che augurarvi buona fortuna e sperare che a vincere sia ancora uno di noi.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.