| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Irlanda lungo la Wild Atlantic Way

concorso irlanda wild atlantic wayBuongiorno viaggiatrici e viaggiatori, in questo primo lunedì d’estate ho deciso di iniziare la giornata condividendo con voi un bel concorso, quindi vi voglio tutti belli carichi e positivi.

Si vince un bel viaggio in Irlanda per due persone lungo la scenografica Wild Atlantic Way della durata di sette notti.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 30 ottobre 2015 e compilare il modulo con i propri dati.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà lo splendido viaggio nell’Isola di Smeraldo comprensivo di voli Aer Lingus andata e ritorno su Dublino per due persone, soggiorno di una notte presso Croke Park Hotel a Dublino con prima colazione, due notti presso il Doolin Hostel con prima colazione, due notti presso un Bed & Breakfast dell’associazione B&B Ireland lungo la Wild Altlantic Way con prima colazione, due notti presso il Broadhaven Bay Hotel nella contea di Mayo con prima colazione, e macchina a noleggio per 8 giorni.

Fantastico vero? Vincere questo viaggio sarebbe un sogno.

Un grosso in bocca al lupo a tutti e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • LUDOVICA COLALUCA

    Ho fatto diversi viaggi brevi a Dublino ,dove lavora mio figlio e l’Irlanda mi ha preso il cuore ,vincere un viaggio di 8 giorni mi piacerebbe

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter