| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio nell’Isola di Aruba

concorso isola di arubaBuongiorno viaggiatrici e viaggiatori, come lo vedreste un bel viaggio gratis in un’isola da sogno nel Mare dei Caraibi?

Io non bene ma benissimo!

Quest’oggi condivido con voi un bel concorso organizzato dall’ente del turismo dell’Isola di Aruba che ha messo in palio un viaggio per due persone della durata di una settimana, comprensivo di voli andata e ritorno da Roma o da Milano, e soggiorno con prima colazione presso un Resort di categoria 4 stelle.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa app facebook entro e non oltre le ore 23 del 15 dicembre 2014 (vi ricordo che le applicazioni facebook non sempre funzionano correttamente su tablet e su smartphone), e commentare una delle foto presenti sulla pagina facebook dell’Isola di Aruba e contrassegnate con il logo del concorso “One Happy Friend”, taggando almeno uno dei propri contatti.

Ogni utente riceverà un numero progressivo in base al commento/tag che gli servirà per partecipare all’estrazione.

Qui trovate il regolamento completo.

In bocca al lupo e iniziate a tirare fuori i costumi da bagno!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter