| Concorsi

Concorso Jaguar con in palio tre viaggi a Parigi per due persone

concorso jaguar parigiRagazzi come lo vedreste un bel viaggio gratis a Parigi per voi e per un vostro accompagnatore o accompagnatrice? Bene vero?

Allora tutti a partecipare al concorso organizzato da Jaguar Land Rover Italia S.p.A.

Per partecipare bisogna aver compiuto 26 anni, essere in possesso di patente B, collegarsi a questa pagina entro le ore 16 del 6 settembre 2014 e compilare il form con i propri dati.

Tra tutti i partecipanti verranno estratti tre nominativi che si aggiudicheranno ciascuno un viaggio a Parigi per due persone per assistere alla presentazione mondiale dell’automobile Jagur XE, comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno da Milano o da Roma, trasferimento dall’aeroporto di Parigi all’hotel, pernottamento del 2 ottobre 2014 presso l’hotel Costes (o equivalente o superiore) con possibilità di degustare una bottiglia di champagne – occhio a non ubriacarvi! – biglietti per assistere all’evento di presentazione dell’automobile.

Qui trovate il regolamento completo.

Siete pronti?

In bocca al lupo a tutti!

Già che ci sono vi ricordo che qui trovate tanti consigli utili per organizzarvi al meglio un viaggio low cost a Parigi.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Valentina

    Ciao, cercavo questo post e finalmente l’ho trovato! Volevo ringraziarti perché grazie a te ho saputo di questo concorso, mi sono iscritta e ho vinto. Io e mio marito abbiamo goduto di questi due giorni di relax! Grazie ancora

    • Ciao Valentina, ma che bello, complimenti vivissimi!
      Sono contentissimo!
      Vi è piaciuta Parigi? 🙂

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter