| Concorsi

Concorso Jurassic Day per vincere un viaggio in Costarica

concorso jurassic dayRagazzi non possiamo mica finire la settimana senza provare a vincere un altro bel viaggio, non vi pare?

Quello che vi segnalo oggi si chiama “Jurassic Day”, è organizzato da Mediaset Premium e permette di vincere un viaggi in Costarica per un massimo di 4 persone (2 adulti e 2 bambini/ragazzi tra 0 e 17 anni).

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 30 giugno 2015, compilare il form con nome, cognome e indirizzo email, e rispondere alle domande sul mondo di Jurassic Park.

Chi risponderà correttamente parteciperà all’estrazione del viaggio in Costarica comprensivo di voli andata e ritorno dall’Italia a San Jose, trasferimenti da e per l’aeroporto, soggiorno di quattro notti in totel 4* in due camere doppie, una giornata sull’isola di Tortuga con catamarano di lusso, colazione, visita dell’isola, pranzo, drinks, escursioni sott’acqua (snorkeling excursion) e altre attività ludiche, e un tour guidato tra i coccodrilli sul fiume Tàrcoles della durata di mezza giornata (trasferimenti inclusi).

Qui trovate il regolamento completo.

In bocca al lupo e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna!

 

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter