| Concorsi

Concorso KLM con in palio un viaggio ad Amsterdam per due persone

concorso klm amsterdam Ho appena ricevuto una mail da un ragazzo di nome Pietro che mi ascolta sempre su m2o radio e che grazie al concorso Air France che segnalai sia qui che in radio, ha vinto due biglietti d’ingresso per Disneyland Paris.

Pertanto con uno stimolo in più oggi condivido con voi un bel concorso KLM grazie al quale il fortunato vincitore si aggiudicherà un viaggio ad Amsterdam per due persone in occasione dell’evento Dance Sensation che si svolgerà il prossimo 4 luglio.

Per partecipare basta collegarsi a questa pagina entro il 14 giugno 2015 e  compilare il form con i propri dati.

Come vi dicevo il fortunato estratto vincerà un viaggio ad Amsterdam per due persone dal 2 al 5 luglio 2015 comprensivo di biglietti aerei KLM andata e ritorno, soggiorno di tre notti presso il CitizenM Hotel, biglietti Deluxe Area per l’evento, incontro con il dj olandese Laidback Luke, due IAmsterdam Cards e uno smartphone Samsung Galaxy K zoom.

Io ho partecipato, ora tocca a voi!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter