| Concorsi

Concorso KLM con in palio voli per Budapest

Buongiorno care amiche viaggiatrici e cari amici viaggiatori, ieri sera vi ho segnalato la splendida notizia dei voli Milano – Budapest a € 0,35 per il mese di dicembre e oggi, neanche a farlo apposta, ho il piacere di condividere con tutti voi un concorso con in palio biglietti aerei proprio per la capitale ungherese.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro il 29 novembre 2012, inserire i propri dati (nome, cognome, indirizzo e-mail e nazionalità) e incrociare le dita sperando di essere il fortunato – o la fortunata – che si aggiudicherà due biglietti andata e ritorno per Budapest operati da KLM, Air France o Delta Airlines.
Io ho partecipato, mi piacerebbe così tanto tornare nella capitale ungherese!
Se volete farvi un’idea di quanto sia bella la città qui trovate il diario del mio viaggio.
In bocca al lupo a tutti e grazie a Sara B. per aver segnalato questo concorso sulla pagina di VoloGratis su Facebook.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter