| Concorsi

Concorso KLM con in palio un viaggio ad Amsterdam

concorso klm asterdamBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, sono rientrato ieri sera da Basilea e sono di nuovo pronto per aiutarvi a viaggiare di più spendendo il meno possibile.

Oggi inizio segnalandovi un concorso organizzato dalla compagnia aerea KLM, che ha messo in palio un bel viaggio di lusso ad Amsterdam per due persone.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro il 12 gennaio 2014, compilare il form con nome, cognome, data e Paese di nascita e indirizzo email.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio per due persone ad Amsterdam dall’1 al 4 febbraio 2014, comprensivo di voli andata e ritorno operati dalla compagnia KLM, tre notti presso il boutique hotel Arthur Frommer, tre cene, una passeggiata a bordo di una carrozza trainata da cavalli, un assaggio di cioccolata, ingresso gratuito allo Stedelijk Museum, due IAmsterdam Cards e una fotocamera Sony.

Niente male vero?

Allora correte a partecipare, io l’ho già fatto.

Buona fortuna a tutti!

TAG: klm

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter