Concorso KLM con in palio voli per San Francisco

vologratis il blog per viaggiare low cost

golden gate bridge san francisco vologratisProprio ieri sera pensavo al mio viaggio a San Francisco e in preda alla nostalgia ho condiviso sulla pagina di VoloGratis.org su Facebook e su twitter, il video della famosissima canzone di Otis Redding “Sittin’on the dock of the bay”.

Per pura coincidenza il viaggiatore @fracca oggi mi ha informato su twitter scrivendomi che su iFly KLM Magazine, il mensile della compagnia aerea KLM, c’è un concorso con in palio proprio due biglietti aerei per San Francisco.

E che fai non partecipi? Mi piacerebbe così tanto tornarci, la città è bellissima – la mia preferita tra le città americane che ho visitato – e poi lì abita un mio caro amico che mi farebbe così tanto piacere incontrare.

Vabbè, bando alle ciance e tutti ai posti di “combattimento”!

Per partecipare ci si deve collegare a questa pagina entro il 21 febbraio 2014, rispondere correttamente alle cinque domande e inserire i propri dati (Il gioco partirà in Olandese, per cambiare lingua c’è un pulsantino in basso a destra con la bandiera).

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente (non vi preoccupate, si può riprovare all’infinito), verrà estratto il vincitore che si aggiudicherà i due biglietti aerei per San Francisco, con partenza dall’aeroporto a lui più vicino, e operati dalle compagnie aeree KLM, Delta Air Lines o Air France.

Prima di procedere con l’inserimento dei vostri dati vi invito come sempre a leggere con attenzione il regolamento e tengo a precisare che VoloGratis.org non è collegato ai siti segnalati e non è assolutamente responsabile di qualsivoglia malfunzionamento di tali concorsi e siti web.

Per darvi un’idea della bellezza della città Californiana leggete i diari del mio viaggio, troverete anche un pò di foto:

Buona fortuna a tutti e speriamo che anche questa volta a vincere sia uno di noi!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.