| Concorsi

Concorso KLM con in palio voli per il Messico

concorso KLM per vincere voli per il MessicoIl Messico è uno dei Paesi che più mi hanno colpito, il viaggio nella Riviera Maya mi è rimasto nel cuore a tal punto che mi piacerebbe tornarci per visitare tutto il resto, ma ahimè il prezzo dei biglietti aerei è abbastanza proibitivo per le mie tasche.

Per fortuna oggi possiamo sognare di vincerli partecipando al concorso organizzato dalla compagnia aerea olandese KLM che ha messo in palio due biglietti aerei andata e ritorno per Città del Messico, con partenza dall’aeroporto più vicino alla residenza del vincitore, operati o dalla KLM stessa, o da Delta o da Air France.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 18 ottobre 2014, rispondere alla cinque domande e compilare il form con i propri dati.

Io vi auguro buona fortuna e se avete voglia di Messico date un’occhiata ai miei diari di viaggio,

Wedding Tour 2012: in Messico tra spiagge da sogno, uragani, cenotes e misteri Maya (diario di viaggio – prima parte)

Wedding Tour 2012: in Messico tra spiagge da sogno, uragani, cenotes e misteri Maya (diario di viaggio – seconda parte)

troverete anche tante foto, già che ci siete date un’occhiata anche al mio video.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter