| Concorsi

Concorso KLM con in palio voli per New York

concorso klm voli per new yorkAmiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, vi piacerebbe volare gratis a New York? A me tantissimo, sarebbe un sogno!

Allora tutti a partecipare al nuovo concorso organizzato dalla compagnia aerea olandese KLM.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 19 maggio 2014 (potrebbe non funzionare da tablet e da smartphone), rispondere correttamente alle domande musicali, compilare il form con nome, cognome, Paese e indirizzo email, e incrociare le dita sperando di essere il fortunato estratto che si aggidicherà due biglietti aerei KLM andata e ritorno per New York.

Fantastico vero?

Una volta vinti i biglietti però bisogna organizzarsi tutto il resto del viaggio, no problem, qui trovate tanti consigli utili per visitare la Big Apple low cost, e di seguito i diari del mio viaggio:

Buona fortuna a tutti e ricordate che VoloGratis.org porta fortuna!

TAG: klm

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • josef messner

    Un Volo gratis a New Yiork sarebbe troppo “””BELLO”””

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter