| Concorsi

Concorso KLM “Pack&Go” per vincere voli ad Amsterdam, New York, Londra, Buenos Aires, Istanbul…

Dopo avervi annunciato l’avventura radiofonica in cui sarò coinvolto a partire da domani (v. post.: VoloGratis.org in onda il mercoledì su Radio m2o) eccomi subito pronto a segnalarvi un bel giochino organizzato dalla compagnia aerea Olandese KLM, grazie al quale è possibile vincere due biglietti aerei a/r biglietti aerei per Amsterdam, Londra, Hamburg, New York, Buenos Aires, Istanbul, Dubai, Kuala Lumpur, Johannesburg o Città del Messico.
Quante volte in vita vostra avete giocato a Pac Man? Credo migliaia!
In questo simpatico giochino, ispirato al famosissimo game degli anni ’80, si dovrà guidare il “Pack Man” a mangiucchiare gli oggetti che di volta in volta verranno indicati.
Se avete voglia di rispolverare la vostra abilità correte a giocare collegandovi a questo link entro il 13 ottobre 2012.
Il vincitore verrà estratto a sorte tra tutti i partecipanti, quindi sembra non sia necessario ottenere un punteggio alto.
Qui trovate il regolamento completo, che consiglio sempre di leggere con attenzione.
Buona fortuna e buon divertimento a tutti!

TAG: klm

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter