| Concorsi

Concorso KLM per vincere biglietti aerei per Buenos Aires

Eccoci giunti anche oggi al consueto appuntamento con la buona sorte.

Il contest che vi segnalo è organizzato dalla compagnia aerea olandese KLM e permette di vincere due biglietti aerei andata e ritorno per Buenos Aires.

Il gioco è divertente ma non troppo semplice, si tratta di metere in ordine di prezzo – dal più basso al più alto – una serie di prodotti. Chi indovinerà l’esatta combinazione sarà ammesso all’estrazione finale da cui uscirà il vincitore che oltre ai voli per l’Argentina si aggiudicherà anche tutti gli oggetti sistemati per ordine crescente di prezzo.

Per partecipare ci si deve collegare entro il 14 giugno 2013 a questo link.

Se non avete mai vinto non disperate, continuate a partecipare ai concorsi, prima o poi arriverà anche il vostro turno, molti di noi hanno già vinto dei bellissimi viaggi e ricordate che VoloGratis.org porta fortuna!

TAG: klm

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter