| Concorsi

Concorso KLM per vincere biglietti aerei per Rio de Janeiro

concorso klm per vincere biglietti aerei per rio de janeiroAmiche viaggiatrici e amici viaggiatori, tutti ai vostri posti di combattimento perchè vi sto per segnalare un concorso con in palio un premio fantastico, quindi vi voglio belli agguerriti e fiduciosi.

Il concorso che vi segnalo oggi è organizzato dalla compagnia aerea olandese KLM e ha come premio in palio, udite udite, due biglietti aerei andata e ritorno per Rio de Janeiro, con partenza dall’aeroporto a più vicino e più comodo per il vincitore.

Il Brasile è una delle mete più ambite dai viaggiatori di tutto il mondo e quest’anno lo è ancora di più, grazie ai Mondiali di Calcio che si svolgeranno dal 12 giugno al 13 luglio 2014.

Per partecipare basta collegarsi entro lunedì 7 aprile 2014 a questa pagina, rispondere alle cinque domande a risposta multipla sul Brasile e compilare il form con i propri dati (nome, cognome, indirizzo email e Paese).

Io ho partecipato e sono riuscito anche a rispondere correttamente a tutte le domande, ora incrocio le dita.

Buona fortuna a tutti!

 

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter