| Concorsi

Concorso KLM per vincere un viaggio a Los Angeles

10 cose da non perdere a los angeles

concorso klm per vincere un viaggio a los angelesA Los Angeles io e Valentina ci siamo stati due volte, la prima in viaggio di nozze nel 2012 e la seconda a marzo di quest’anno. A noi la città è piaciuta tanto, certo non ai livelli di altre città californiane come San Francisco e San Diego, ma la City of Angels va assolutamente visitata.

Passeggiando tra le sue strade e per i suoi quartieri si ha l’impressione di vivere dentro a un film, ogni angolo della città ricorda qualche filmone hollywoodiano.

Beverly Hills, Bel Air, Hollywood, gli Universal Studios, Santa Monica, ma anche la Downtown sono posti fighissimi che vi consigliamo di visitare in un vostro eventuale viaggio californiano.

Nel frattempo se volete farvi un’idea qui trovate i nostri diari di viaggio e tanti consigli utili per visitare la Città degli Angeli.

Ma torniamo all’oggetto di questo post, il concorso KLM per vincere un viaggio a Los Angeles.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 30 novembre 2015, rispondere alle cinque domande a risposta multipla sulle ambientazioni di film famosi, e compilare il form con i propri dati.

Il fortunato estratto si aggiudicherà un volo andata e ritorno per due persone operato dalla compagnia aerea olandese KLM.

Siete pronti? Un grosso in bocca al lupo e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna, non ci credete? Leggete qui.

In attesa dell’estrazione guardatevi questo nostro video.

TAG: klm

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter