| Concorsi

Concorso KLM per vincere un viaggio in Indonesia

Dopo la sensazionale notizia dei voli Ryanair per Oslo a € 10 tutto compreso ora ci concediamo un momento di svago partecipando ad un bel concorso.

In occasione dell’ UEFA Champions League Trophy Tour by Heineken, la compagnia aerea KLM ha organizzato un concorso con in palio un viaggio a Giacarta (Indonesia) per due persone – dal 12 al 15 aprile 2013 – comprensivo di voli a/r, soggiorno di tre notti in un lussuoso hotel, una fotocamera e ingressi VIP per ammirare il trofeo.

L’unica incombenza per il viaggiatore sarà quella di fare un video del viaggio ed inviarlo a KLM entro due settimane dal rientro a casa.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro il 1° Aprile 2013, cliccare su “enter sweeptakes” ed inserire nome, cognome, data di nascita, Paese ed indirizzo email.

Semplice vero? Per fortuna non c’è nessuna domanda a cui rispondere.

Mi raccomando – per vostra maggiore tranquillità – leggete sempre con attenzione il regolamento di ogni concorso.

Buona fortuna a tutti!

TAG: klm

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter