Concorso KLM per vincere un viaggio estivo ad Amsterdam per due persone

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso klm amsterdamIn Olanda sono stato due volte, la prima ad Amsterdam qualche anno fa, e la seconda a Utrecht un paio di settimane fa. E’ un Paese che mi piace molto e mi piacerebbe tantissimo tornarci. In fin dei conti un vecchio motto recita “non c’è due senza tre”.

A proposito di Olanda, oggi vi segnalo un concorso organizzato dalla compagnia aerea KLM, con in palio un viaggio estivo ad Amsterdam per due persone.

Partecipare è un gioco da ragazzi, basta solo collegarsi a questa pagina entro il 13 luglio 2014 e compilare il form con i propri dati.

Il fortunato vincitore si aggiudicherà un viaggio ad Amsterdam per due persone, dal 15 al 18 agosto 2014 – in occasione del Grachtenfestival (Canal Festival) – comprensivo di biglietti aerei KLM andata e ritorno, soggiorno di tre notti presso il luxury boutique hotel Banks Mansion con prima colazione, due biglietti per assistere all’Opera “Così fan tutte” di Mozart, due biglietti per il “Lazy Sunday Morning Jazz” al Sofitel Legend The Grand Amsterdam con bruch, e una fotocamera Sony.

Gran bel premio vero? Allora tutti a partecipare, buona fortuna amici!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.