| Concorsi

Concorso KLM per vincere un viaggio estivo ad Amsterdam per due persone

concorso klm amsterdamIn Olanda sono stato due volte, la prima ad Amsterdam qualche anno fa, e la seconda a Utrecht un paio di settimane fa. E’ un Paese che mi piace molto e mi piacerebbe tantissimo tornarci. In fin dei conti un vecchio motto recita “non c’è due senza tre”.

A proposito di Olanda, oggi vi segnalo un concorso organizzato dalla compagnia aerea KLM, con in palio un viaggio estivo ad Amsterdam per due persone.

Partecipare è un gioco da ragazzi, basta solo collegarsi a questa pagina entro il 13 luglio 2014 e compilare il form con i propri dati.

Il fortunato vincitore si aggiudicherà un viaggio ad Amsterdam per due persone, dal 15 al 18 agosto 2014 – in occasione del Grachtenfestival (Canal Festival) – comprensivo di biglietti aerei KLM andata e ritorno, soggiorno di tre notti presso il luxury boutique hotel Banks Mansion con prima colazione, due biglietti per assistere all’Opera “Così fan tutte” di Mozart, due biglietti per il “Lazy Sunday Morning Jazz” al Sofitel Legend The Grand Amsterdam con bruch, e una fotocamera Sony.

Gran bel premio vero? Allora tutti a partecipare, buona fortuna amici!

TAG: klm

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Maria Antonietta

    Magari!!

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter