| Concorsi

Concorso KLM per vincere un viaggio ad Amsterdam, voli e soggiorni in hotel

concorso per vincere un viaggio in olandaDopo le tante promozioni che vi ho segnalato in matinata (Ryanair, Vueling e Volotea) è arrivato il momento di rilassarci un pò e di sognare, e sì sognare di vincere un bel viaggio e viaggiare gratis.

Il concorso che vi segnalo oggi  si chiama “Should I Stay or Should I Go” come il famoso brano dei Clash ed è organizzato dalla compagnia aerea olandese KLM.

In palio ci sono dei premi molto interessanti suddivisi in “instant win”, “best score” e “final lottery”, che vanno da attività da fare ad Amsterdam ad un viaggio completo per due persone sempre nella capitale olandese.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 25 novembre 2014, cliccare in alto su “Gioca e Vinci”, registrarsi e giocare a Memory trovando l’abbinamento tra due carte.

Il gioco è suddiviso in 4 settimane e ciascun partecipante può giocare fino a cinque volte a settimana. Invitando un amico a partecipare che si registrerà al gioco si otterrà un’ulteriore possibilità di giocata.

Al termine di ogni partita si saprà tramite “instant win” se ci si è aggiudicati uno dei premi messi in palio per questa categoria come ad esempio il telo da mare KLM,l’IAmsterdam City Card 72 ore, il tour gastronomico della capitale olandese, passeggiate e altro.

Ogni settimana verrà poi stilata una classifica e il vincitore si aggiudicherà i premi “best score” come un volo Firenze-Amsterdam a/r per due persone e soggiorni di una notte per due persone presso l’Hotel De Hallen.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto il vincitore che si aggiudicherà il super premio finale che consiste in un viaggio ad Amsterdam per due persone comprensivo di voli andata e ritorno da Firenze, soggiorno di una notte con prima colazione per due persone all’hotel Frans Hals di Haarlem, visita guidata al Frans Hals Museum e pranzo al Frans Hals Museum Café.

Qui trovate il regolamento completo.

Siete pronti per partecipare? Buona fortuna a tutti e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna!

TAG: klm

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter