Concorso KLM per vincere un viaggio ad Amsterdam, voli e soggiorni in hotel

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso per vincere un viaggio in olandaDopo le tante promozioni che vi ho segnalato in matinata (Ryanair, Vueling e Volotea) è arrivato il momento di rilassarci un pò e di sognare, e sì sognare di vincere un bel viaggio e viaggiare gratis.

Il concorso che vi segnalo oggi  si chiama “Should I Stay or Should I Go” come il famoso brano dei Clash ed è organizzato dalla compagnia aerea olandese KLM.

In palio ci sono dei premi molto interessanti suddivisi in “instant win”, “best score” e “final lottery”, che vanno da attività da fare ad Amsterdam ad un viaggio completo per due persone sempre nella capitale olandese.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 25 novembre 2014, cliccare in alto su “Gioca e Vinci”, registrarsi e giocare a Memory trovando l’abbinamento tra due carte.

Il gioco è suddiviso in 4 settimane e ciascun partecipante può giocare fino a cinque volte a settimana. Invitando un amico a partecipare che si registrerà al gioco si otterrà un’ulteriore possibilità di giocata.

Al termine di ogni partita si saprà tramite “instant win” se ci si è aggiudicati uno dei premi messi in palio per questa categoria come ad esempio il telo da mare KLM,l’IAmsterdam City Card 72 ore, il tour gastronomico della capitale olandese, passeggiate e altro.

Ogni settimana verrà poi stilata una classifica e il vincitore si aggiudicherà i premi “best score” come un volo Firenze-Amsterdam a/r per due persone e soggiorni di una notte per due persone presso l’Hotel De Hallen.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto il vincitore che si aggiudicherà il super premio finale che consiste in un viaggio ad Amsterdam per due persone comprensivo di voli andata e ritorno da Firenze, soggiorno di una notte con prima colazione per due persone all’hotel Frans Hals di Haarlem, visita guidata al Frans Hals Museum e pranzo al Frans Hals Museum Café.

Qui trovate il regolamento completo.

Siete pronti per partecipare? Buona fortuna a tutti e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.