| Concorsi

Concorso KLM per vincere un viaggio culinario tra Amsterdam e Utrecht

concorso klm amsterdam e utrechtAmsterdam e Utrecht sono due città meravigliose, ho avuto il piacere di visitarle entrambe e consiglio a tutti di trascorrerci almeno un weekend.

Se volete visitarle gratis provate a partecipare al nuovo concorso organizzato dalla compagnia aerea olandese KLM che ha messo in palio un viaggio culinario per due persone tra Amsterdam e Utrecht.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro e non oltre il 19 ottobre 2014 e compilare il form con i propri dati.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un viaggio per due persone della durata di tre notti nel periodo che va da metà novembre a metà dicembre, comprensivo di voli KLM andata e ritorno, soggiorno ad Amsterdam presso l’hotel The Albus, due cene ad Amsterdam, un pranzo a Utrecht, visita della città di Utrecht e uno smartphone/videocamera Samsung Galaxy K Zoom.

Siete pronti? Allora buona fortuna a tutti, se volete farvi un’idea di queste due splendide città olandesi qui trovate tante info su Amsterdam, qui su Utrecht e di seguito i nostri diari di viaggio.

I tulipani del Parco Keukenhof e la meravigliosa Utrecht: diario di viaggio

Ponte dell’Immacolata ad Amsterdam

Questi invece sono i video del nostro recente viaggio.

TAG: klm

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter