| Concorsi

Concorso KLM per vincere un viaggio negli Stati Uniti e partecipare al Misteryland USA

Dopo avervi segnalato la promozione Aegean Airlines con voli scontati per Atene fino al 40% e l’offerta Transavia con voli per l’Olanda e per la Francia da € 29, ora è arrivato il momento di rilassarci e provare a vincere un bel viaggio. Anche perchè chi segue VoloGratis.org sta vincendo dei viaggi fantastici (v. Un altro viaggio vinto grazie a VoloGratis.org).

Il concorso che vi segnalo oggi è organizzato dalla compagnia aerea KLM e ha come premio in palio un viaggio negli Stati Uniti per assistere al Festival Misteryland, il più grande festival itinerante di musica elettronica.

Per partecipare basta solo collegarsi a questa pagina entro il 27 aprile 2014, compilare il form con i propri dati e cliccare “enter to win”, non prima però di aver letto il regolamento.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà voli KLM andata e ritorno per due persone Amsterdam – New York per il 23 maggio, soggiorno in campeggio, ingressi VIP per il festival compreso il backstage, trasferimenti New York – Bethel e viceversa, una fotocamera SONY e merchandising Misteryland.

Siete pronti per sfidare la sorte? Allora buona fortuna a tutti, io ho già partecipato!

TAG: klm

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter