| Concorsi

Concorso KLM per vincere un viaggio in Scozia

Buongiorno care amiche viaggiatrici e cari amici viaggiatori, buon Santo Stefano a tutti!

Come avete trascorso il Natale? Mi auguro nel migliore dei modi!

Dopo tutti i regali scartati in questi giorni non sarebbe mica male riceverne un altro, magari un bel viaggio! Che ne pensate?

Se l’idea vi stuzzica correte a partecipare al concorso organizzato dalla compagnia aerea KLM che dopo il concorso con in palio un viaggio in Florida e dopo quello per vincere Amsterdam ha messo in palio un bel viaggio di sei giorni per due persone in Scozia comprensivo di biglietti aerei KLM, due notti in hotel a Edimburgo, due notti ad Aberdeen e due notti ad Inverness, una crociera sul misterioso Lago di Loch Ness e una fotocamera Nikon D 5200 per immortale ogni istante del viaggio.

Per partecipare ci si deve collegare a questo link entro il 23 gennaio 2013 e compilare il form con i propri dati!

La Scozia è meravigliosa, io ci sono stato tre anni fa e mi è rimasta nel cuore, se volete farvi un’idea qui trovate il diario del mio viaggio.

Buona fortuna a tutti e Buone Feste!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter