| Concorsi

Concorso KLM per vincere biglietti aerei per Londra

tower bridge londra

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, in questo primo giorno di dicembre parto subito segnalandovi un bel concorso KLM per vincere biglietti aerei per Londra.

Per partecipare bisogna sfogliare l’ultimo numero del loro magazine “iFly Magazine” – che secondo me è anche ben fatto e ricco di interessanti spunti di viaggio – e cercare i quattro pacchi di Natale nascosti tra gli articoli e che appaiono in alto a destra dello schermo.

Una volta trovati basta cliccarci sopra per raccoglierli nella pagina del concorso. Trovati tutti e quattro si verrà reindirizzati automaticamente alla pagina del concorso in cui si dovranno inserire i propri dati (nome, cognome, indirizzo email e Paese).

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un volo andata e ritorno per due persone a Londra, una delle mie città preferite.

A proposito di Londra, cliccando qui troverete tante informazioni utili per organizzarvi un bel weekend low cost nella capitale inglese.

In bocca al lupo a tutti e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna, se non ci credete leggete qui.

TAG: klm

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter