| Concorsi

Concorso KLM: vinci biglietti aerei per una destinazione a tua scelta

concorso klm

Buongiorno viaggiatore, questa mattina condivido subito con te un bel concorso KLM per vincere biglietti aerei per una destinazione a scelta del fortunato, o della fortunata, che verrà estratto/a.

Sei pronto? È davvero molto carino, KLM – con il suo iFly Magazine – sa sempre come stupirci con effetti speciali.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 gennaio 2017,
  • sfogliare il Magazine dove troverai 50 destinazioni,
  • scrollare con il mouse verso il basso e soffermarti sulle tue cinque destinazioni preferite, cliccando sul cuoricino che trovi in alto a destra di ciascuna,
  • inserire poi il tuo indirizzo email, il tuo nome, il tuo cognome e il tuo Paese di residenza.

Qui trovi il regolamento completo.

Tra tutti coloro che parteciperanno verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà due biglietti aerei KLM andata e ritorno per una delle cinque destinazioni da lui scelte.

Fantastico vero?

Io ho scelto il Giappone, l’Australia, la Florida, il Canada e la Cina.

Ma c’è veramente di tutto, dall’India alla Cina, dal Sudafrica a Londra, dalla Corea alla California, passando per l’Argentina, per la Finlandia, per le Filippine e per tanti altri splendidi Paesi del mondo. Avrai sicuramente l’imbarazzo della scelta, ma poi fammi sapere le tue scelte, sono molto curioso!

Però, dopo aver partecipato a questo concorso KLM per vincere biglietti aerei, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui sul nostro blog, lasciare una porta aperta alla fortuna è sempre cosa buona e giusta!

In bocca al lupo, ci sentiamo più tardi sempre su questi schermi.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter